Questo sito utilizza i cookie per migliorare la Vostra navigazione all'interno delle nostre pagine web. Informativa privacy

Proseguendo accettate l'utilizzo dei cookie.

VILLA BARDONA

Collina di QUAREGNA (BI) In VENDITA una nostra particolare #ristrutturazione, a renderla tale lo stile che ricorda una baita di montagna, i particolari in pietra, il legno, l'interno con le volte a botte, e molto altro ancora.. vi abbiamo incuriosito?
Collina di Quaregna, a due passi dal centro del paese provvisto di tutti i servizi principali e non solo , questa proprietà gode di una singolare riservatezza e di tutti i comfort richiesti . Il giardino pertinenziale piantumato e ben curato è accessibile direttamente dalla zona giorno tramite un ampio terrazzo . Altre due terrazze sorrette da particolari colonne in pietra arricchiscono il piano superiore adibito a zona notte ed oltre a godere di un' ottima vista sono rigorosamente coperti ed in legno trattato. La zona giorno è molto funzionale dispone di un bagno di servizio oltre che di un soggiorno con volte a botte ed un particolare ingresso salotto con camino e scala a vista. Un vano dispensa è accessibile direttamente dall' esterno comodo da utilizzare come ripostiglio o lavanderia e comunica direttamente con la cucina . Una scala in pietra ci porta al primo piano, qui un ampio locale aperto con affaccio sul balcone e terrazza ci accoglie prima di entrare nella zona notte. Le tre camere da letto con doppi servizi si affacciano entrambe sulle terrazze e due delle tre hanno anche il tetto in legno a vista. Il doppio box auto completa la proprietà.