Residenza primavera
Barchi Costruzioni è lieta di proporre un nuovo complesso edilizio residenziale denominato Residenza Primavera

Descrizione del progetto

Barchi Costruzioni è lieta di proporre un nuovo complesso edilizio residenziale denominato Residenza Primavera, sarà realizzato a Quaregna (BI) in via A.Avogadro zona collinare, in un contesto paesaggistico e ambientale di tranquillità a ridosso del centro cittadino, comodo ai principali servizi e alla rete di viabilità, è il luogo ideale dove vivere con la propria famiglia, godendo del verde che offre lo spazio esterno.
Il complesso è costituito da n.4 villette indipendenti di mq 175 lordi ciascuna

Non rimandare il tuo progetto più bello,
la casa

INTERNI
DI PRESTIGIO

Locali molto pratici e luminosi, si presentano alle più svariate soluzioni d’arredo. Stili personalizzabili faranno di ogni unità abitativa un mondo diverso, in accordo al gusto dell’utente che lo vive.

Disponibili in due SOLUZIONI

UN PIANo

  • 115 m²
  • forme lineari, pulite
  • un unico piano che segue l’andamento del paesaggio
  • contatto diretto con l’esterno grazie alla luminosità degli infissi
  • comodità e praticità sono i protagonisti indiscussi

Due piani

  • 175 m² su due piani
  • il sottotetto racchiude atmosfere calde e uniche grazie alla naturalezza del  legno.
  • Gli spazi che troverete saranno funzionali, luminosi e coibentati a regola d’arte donando all’abitazione un massimo comfort abitativo.

Classe Energetica "A"

Una casa in Classe A, ad alta prestazione energetica e acustica, naturale conseguenza dell’utilizzo delle tecnologie più avanzate, dei sistemi impiantistici più all’avanguardia, e dei materiali più performanti presenti nell’ecosistema edilizio attuale.

La Classe A è espressione di ecosostenibilità, di riduzione dei consumi energetici e della capacità di un edificio di autoprodurre energia rinnovabile.

Un’abitazione in Classe A garantisce un risparmio 10 volte superiore

Per ottenere un simile obiettivo applichiamo una serie di scelte tecniche e costruttive che combinate consentono di ottenere le migliori performance riducendo i consumi e aumentando l’efficienza consentendo un reale risparmio sulle bollette e aiutando l’ambiente.

  • Materiali isolanti
  • Sistema radiante a pavimento
  • Caldaia ad alta condensazione
  • Pompe di calore e impianti fotovoltaici
  • Ventilazione meccanica controllata con scambiatore di calore
  • Serramenti ad alta prestazione isolante
  • Una Casa NO GAS RADON

I materiali e le tecnologie applicate consentono anche di realizzare abitazioni ad elevato isolamento acustico, per vivere gli spazi di casa in pieno benessere.

Qualità

Ecosostenibilità

Alto comfort interno e esterno

Salubrità degli ambienti

Contenimento dei costi energetici

Autonomia energetica 3kw

Contatto diretto con la natura

Possibilità di impianto domotico

Possibilità di impianto sicurezza

Possibilità Piscina privata

Residenza Primavera verrà costruito con sistema tradizionale CLASSE A. Ecosostenibilità il contenimento dei consumi energetici, l’isolamento termico di bassissima conducibilità, materiali non alterabili nel tempo e con alte proprietà fonoassorbenti, l’utilizzo di serramenti con alte prestazioni, e la presenza di verde rendono la residenza il simbolo di un nuovo modo di vivere.

"Il piacere di vivere in una casa ben isolata, calda e asciutta, ben protetti dall'esterno, con il grande vantaggio di un comfort straordinario, seguito dal piacere di un minor consumo energetico"

Garanzie

La qualità della costruzione e le sue prestazioni certificate garantiscono la tenuta del valore nel tempo.
Tutela dell’acquirente con polizza postuma affinché gli vengano risarciti i danni in caso di vizi o difformità su parti strutturali che potranno manifestatisi nell’arco temporale di 10 anni dalla fine lavori.

Rilascio di fideiussione a tutela dell’acquirente che versa un anticipo a fronte di un lavoro ancora da eseguire (il cliente è tutelato per il valore delle somme pagate nel caso in cui il costruttore incorra in situazioni di crisi ecc…).

Sarà consegnato all’acquirente un manuale tecnico d’uso e gestione dell’abitazione. Un sintetico opuscolo contenente le descrizioni dei materiali utilizzati e le garanzie relative insieme ai prospetti degli impianti e alle indicazioni per il miglior utilizzo della struttura, con le tempistiche relative ai minimi interventi di manutenzione necessari alla conservazione del bene.

Ti è piaciuta?

BONUS RISTRUTTURAZIONI

110%
sulle spese sostenute dal
1 Luglio 2020 al 31 Dicembre 2021