RESIDENZA PRIMAVERABarchi Costruzioni è lieta di proporre un nuovo complesso edilizio residenziale denominato Residenza Primavera

Descrizione del progetto

Barchi Costruzioni è lieta di proporre un nuovo complesso edilizio residenziale denominato Residenza Primavera, a Quaregna Cerreto (BI) in via A.Avogadro zona collinare, in un contesto paesaggistico e ambientale di tranquillità a ridosso del centro cittadino, comodo ai principali servizi e alla rete di viabilità, è il luogo ideale dove vivere con la propria famiglia, godendo del verde che offre lo spazio esterno.
Il complesso è costituito da n.4 villette indipendenti di mq 175 lordi ciascuna.

Non rimandare il tuo progetto più bello,
la casa

INTERNI
DI PRESTIGIO

Locali molto pratici e luminosi, si presentano alle più svariate soluzioni d’arredo. 

Stili personalizzabili faranno di ogni unità abitativa un mondo diverso, in accordo al gusto dell’utente che lo vive.

SOLUZIONE ABITATIVA

PIANO TERRA

WhatsApp Image 2020-05-02 at 11.15.40

  • forme lineari, pulite
  • contatto diretto con l’esterno grazie alla luminosità degli infissi
  • comodità e praticità sono i protagonisti indiscussi

MANSARDA ABITABILE

WhatsApp Image 2020-05-02 at 11.15.40 (1)

  • 175 m² su due piani
  • il sottotetto racchiude atmosfere calde e uniche grazie alla naturalezza del  legno
  • gli spazi che troverete saranno funzionali, luminosi e coibentati a regola d’arte donando all’abitazione un massimo comfort abitativo


Vista aerea


Vista panoramica


Vista aerea

Classe Energetica “A4”

Una casa in Classe A4, ad alta prestazione energetica e acustica, naturale conseguenza dell’utilizzo delle tecnologie più avanzate, dei sistemi impiantistici più all’avanguardia, e dei materiali più performanti presenti nell’ecosistema edilizio attuale.

La Classe A4 è espressione di ecosostenibilità, di riduzione dei consumi energetici e della capacità di un edificio di autoprodurre energia rinnovabile.

Un’abitazione in Classe A4 garantisce un risparmio 10 volte superiore


MAGGIORI INFORMAZIONI

Per ottenere un simile obiettivo applichiamo una serie di scelte tecniche e costruttive che combinate consentono di ottenere le migliori performance riducendo i consumi e aumentando l’efficienza consentendo un reale risparmio sulle bollette e aiutando l’ambiente.

  • Materiali isolanti
  • Sistema radiante a pavimento
  • Caldaia ad alta condensazione
  • Pompe di calore e impianti fotovoltaici
  • Ventilazione meccanica controllata con scambiatore di calore
  • Serramenti ad alta prestazione isolante
  • Una Casa NO GAS RADON

I materiali e le tecnologie applicate consentono anche di realizzare abitazioni ad elevato isolamento acustico, per vivere gli spazi di casa in pieno benessere.

Qualità

Ecosostenibilità

Alto comfort interno e esterno

Salubrità degli ambienti

Contenimento dei costi energetici

Autonomia energetica 3kw

Contatto diretto con la natura

Possibilità di impianto domotico

Possibilità di impianto sicurezza

Possibilità Piscina privata


MAGGIORI INFORMAZIONI

Residenza Primavera verrà costruito con sistema tradizionale CLASSE A4. Ecosostenibilità il contenimento dei consumi energetici, l’isolamento termico di bassissima conducibilità, materiali non alterabili nel tempo e con alte proprietà fonoassorbenti, l’utilizzo di serramenti con alte prestazioni, e la presenza di verde rendono la residenza il simbolo di un nuovo modo di vivere.

“Il piacere di vivere in una casa ben isolata, calda e asciutta, ben protetti dall’esterno, con il grande vantaggio di un comfort straordinario, seguito dal piacere di un minor consumo energetico”

Garanzie

POLIZZA DECENNALE POSTUMA COMPLETA
La qualità della costruzione e le sue prestazioni certificate garantiscono la tenuta del valore nel tempo.Tutela dell’acquirente con polizza postuma affinché gli vengano risarciti i danni in caso di vizi o difformità su parti strutturali che potranno manifestatisi nell’arco temporale di 10 anni dalla fine lavori.
FIDEIUSSIONI

Rilascio di fideiussione a tutela dell’acquirente che versa un anticipo a fronte di un lavoro ancora da eseguire (il cliente è tutelato per il valore delle somme pagate nel caso in cui il costruttore incorra in situazioni di crisi ecc…).

MANUALE TECNICO

Sarà consegnato all’acquirente un manuale tecnico d’uso e gestione dell’abitazione. Un sintetico opuscolo contenente le descrizioni dei materiali utilizzati e le garanzie relative insieme ai prospetti degli impianti e alle indicazioni per il miglior utilizzo della struttura, con le tempistiche relative ai minimi interventi di manutenzione necessari alla conservazione del bene.

Chiedi informazioni


CONTATTACI